HELEN CARTOMANTE TAROCCHI SIBILLE ASTROLOGIA AMORE COPPIA STESURE CARTOMANZIA RADIOESTESIA ANGELI CONSULTI ANGELICI LETTURE ANGELICHE PENDOLINO ORACOLO DEL CUORE LAVORO FINANZA REIKI MEDITAZIONE CONSULTI ON LINE TAROCCHI AL TELEFONO
Il salotto di Helen

Posts written by _Helen

view post Posted: 16/12/2018, 20:30 OROSCOPO 2022 - BLOG

small_img_006
Ciao a tutti, chi vorrà potra effettuare la lettura sui
prossimi 12 mesi in un unico consulto completo ed approfondito.
Avrai una traccia per impostare le tue scelte migliori, i tuoi progetti e
soprattutto conoscere quello che ti porterà serenità.
Info & costi Helen 327-6873780, invia un messaggio WhatsApp
oppure chiama, la telefonata è gratuita.

Consulenza professionale a pagamento.



Edited by _Helen - 19/11/2021, 12:53
view post Posted: 7/11/2018, 13:06 AMORE E RELAZIONI - BLOG

Come riuscire a superare un
"blocco emotivo"
con una buona lettura di carte.





Fai click sul cuore !!



jpg

view post Posted: 10/10/2018, 11:13 Cartomanzia con Helen, Lavoro ed aziende - BLOG



Lettura tarocchi, sibille, oracoli e carte degli Angeli in abbinamento con le sequenze numeriche di Grabovoi per mettere a norma il futuro per l'amore e soprattutto per il denaro. Aumenta le tue entrate, crea maggiore soddisfazione tra i tuoi clienti. Incrementa il fatturato, crea un ambiente di lavoro armonioso, crea collaborazioni durature e redditizie, trova un canale di distribuzione ottimale per i tuoi prodotti e tanto altro con le sequenze numeriche di Grabovoi.



e_energia2




Chiama senza impegno
➡¢Ï +39 327 6873780 ➡✉[email protected]
http://salottodihelen.blogspot.it
In foto: TAROCCHI di Helen


Edited by _Helen - 7/11/2018, 11:41
view post Posted: 17/9/2018, 16:35 Letture angeliche con Helen 19/9/18 - BLOG
Letture angeliche con Helen

newproject_original_3



Edited by _Helen - 17/9/2018, 22:09
view post Posted: 25/5/2017, 13:27 Sequenze numeriche per vendita appartamento - BLOG
Metti a norma la vendita del tuo appartamento,
pilotaggio con sequenze numeriche di Grabovoi.
Creazione by Helen

ISCRIVITI AL CANALE del Salotto di Helen


CITAZIONE


Edited by _Helen - 7/11/2018, 11:42
view post Posted: 8/3/2017, 13:54 SEQUENZE NUMERICHE - BLOG

Per armonizzare il passato, il presente e migliorare
il vostro futuro sono disponibili le sequenze numeriche
di Grabovoi.
Visita il blog



http://salottodihelen.blogspot.com/2017/07...-numeriche.html

Edited by _Helen - 2/1/2020, 19:42
view post Posted: 8/3/2017, 13:41 LILITH, LA LUNA NERA NELLA RELAZIONI AFFETTIVE - BLOG

Trovate il coraggio di mettervi in gioco e
vivere meglio il rapporto con il partner.

La Luna Nera nel tema natale.



per info [email protected]







Lilith è un fattore che ha sempre affascinato gli astrologi fin da epoche storiche, appariva e spariva dalle carte del cielo. Lilith non è un pianeta nel vero senso del termine, anche se, per l'interpretazione dell'oroscopo, essa viene tenuta in considerazione come gli altri pianeti.
L'ellisse, che la Luna forma muovendosi intorno alla terra, presenta due punti focali. Il primo di esso è occupato dalla terra, mentre il secondo, che è un punto vuoto, viene chiamato Lilith o la Luna Nera. Esistono calcoli complessi che vengono effettuati dai software degli astrologi per perfezionare al meglio il tema natale oppure l'oroscopo di coppia e quello integrato.
Lilith, oltre al mito, viene considerata come il lato oscuro della femminilità anche in Psicologia. In astrologia è il nostro lato oscuro. Luna e Luna Nera si contrappongono e Lilith viene visto come il nucleo generatore di ogni vizio, malattia, disturbo e deviazione sessuale.




Nel caso delle tematiche di coppia viene analizzata la Luna Nera in caso di:

- allontanamento
- critica e rifiuto
- ripudio
- mettere in discussione il rapporto
- raffreddamento del desiderio fisico
- dipendenza emotiva e sessuale da una persona
. rifiuto di vivere l'affettività
- rifiuto di accettare compromessi
- prendere coscienza di se stessi e delle proprie esigenze
- coscienza della vita di coppia e delle esigenze della stessa
- coraggio di lasciarsi quando un rapporto è esaurito
. lotte di potere tra due partners
- profonda comprensione dell'altro
- vivere un rapporto fuori dagli schemi


Necessita analizzare in quale casa si trova la Luna Nera e soprattutto l'influenza che esercita nei campi di esperienza simboleggiati dalle case quinta, settima, ottava e undicesima., tenendo presente che tali settori astrologici sono legati alle relazioni intime ed alla sessualità.
Per ottenere una visuale completa di un rapporto di coppia si elabora una sinastria di coppia e un oroscopo integrato.
Fondamentali sono anche gli aspetti che la Luna Nera forma con i pianeti dell'oroscopo personale. Si valutano anche e soprattutto le posizioni di Lilith negli stellium perchè proprio le relazioni tra i pianeti Venere, Sole e Sole Marte sono proprio le più interessanti per comprendere gli slanci più o meno sentimentali ed emotivi di una persona all'interno della coppia.


LA LILITH NELLE CASE ZODIACALI DI UN TEMA DI NASCITA





La Lilith nelle case zodiacali ci dà le indicazioni sulle possibili problematiche caratteriali di un individuo, e dunque le relative sfide che dovrà vivere per superare tale ostacolo. La Lilith nelle case zodiacali segnala un “disagio” che ha senso karmico, ovvero trasformare il disagio in possibilità di liberarsi da condizionamenti e blocchi emotivi.

Lilith in 1ª: tendenza alle insoddisfazioni, a non essere mai contenti di quello che si fa, rifiuto della propria immagine, si ha un pensiero negativo su sé stessi. Forte senso di autocritica, a volte esagerata. Allo stesso tempo grandi capacità erotiche.
Lilith in 2ª: Ingiustizie in ambito economico, o incapacità a gestire correttamente le finanze. Si pensa spesso ad un senso di inferiorità che si accresce con l'età, forti insicurezze emotive.
Lilith in 3ª: Eloquio polemico e a volte eccessivo, incontrollato desiderio di critica verso gli altri. Spirito polemico. Ribellione all'autorità. Mettono sempre tutto in discussione.
Lilith in 4ª: Vizi caratteriali e tendenze negative nel modo di porsi verso gli altri, causati da rapporti genitoriali alterati. Si sentono sempre esclusi dal nucleo familiare.
Lilith in 5ª: Insoddisfazione continua in amore, tale che la tendenza al tradimento è elevata. Spesso anche ci si trova a fare il terzo incomodo in una relazione. Bisogno di essere amati in modo assoluto. Spesso si diventa dipendenti emotivi di una persona.
Lilith in 6ª: Insofferenza per la routine, scarsa capacità di concentrazione, predisposizione alla distrazione. Spesso si ha l'esigenza di ottenere un lavoro indipendente, non si vuole essere sottomessi a nessuno.
Lilith in 7ª: Instabilità di coppia, tendenza alla separazione/divorzio, forte componente di tradimento matrimoniale. Spesso si sono vissuti grandi traumi emotivi nell'infanzia.
Lilith in 8ª: Guadagni da fonti illecite, o per attività legate al corpo o al sesso. Predisposizione all’occulto e alle materie esoteriche. Alcuni spesso vivono una vita da eterosessuali e poi dopo anni fanno coming out e si dichiarano bisessuali.
Lilith in 9ª: Costante sfida nella realizzazione dei propri desideri o sogni, sofferenza per incapacità a dedicarsi alle proprie passioni. Spesso forti doti profetiche.
Lilith in 10ª: Difficoltà nella emancipazione e nel raggiungimento di una vocazione, non arrivano a capire quale possa essere la strada giusta da seguire.
Lilith in 11ª: Tendenza a non saper costruire rapporti di amicizia duraturi e costanti. Indice di poca socialità. Militanza spesso in gruppi femministi.
Lilith in 12ª: Forti capacità oniriche e medianiche.

"Il transito di Lilith dà corpo all’inconscio e noi ci sentiamo particolarmente fragili e in balia di noi stessi, dei nostri bisogni, vittime del senso di abbandono.
Quando invece arriva il Sole con il suo calore a riscaldare questo freddo, ecco che si attiva un processo alchemico di trasformazione profonda e si comincia a percepire calore, chiarore e presenza dove prima c’erano confusione, paura e mancanza.
La Luna è il sogno, la magia e l’illusione; è l’immaginazione, la poesia, la notte"

Potere richiedere l'analisi della vostra Lilith ed il suo significato recondito nel vostro tema natale ed in quello di coppia, direttamente ad Helen.





Copyright by Salotto di Helen
Bibblio web: Il Sutra del Cuore / www.thebachflowers.com/lilith/

Bibbliografia: Lilith e le relazioni affettive ed. Capone
view post Posted: 21/2/2017, 11:02 STORIE D'AMORE E CARTOMANZIA - BLOG

Come riuscire a superare un

"blocco emotivo"

con una buona lettura di carte.




jpg


Richiedi il tuo consulto con Helen

Mi chiamo Helen e sono cartomante, Reiki Master ed Angel Card Reader da molti anni. Durante la lettura delle carte sia di persona che al telefono prima di tutto "ascolto". Ascoltare la persona che chiede un consulto è la base per un'ottima lettura di carte. Ascoltare non sentire solamente. Ascoltare con la mente, con il cuore e con l'anima la persona è sinonimo di professionalità e di umanità. Credere in questi concetti apre le porte alla lettura senza blocchi e senza superficialità. Ogni minimo dettaglio diventa importante per comprendere il vissuto e fare una buona previsione per il futuro sia dal punto di vista sentimentale che emotivo.

Vediamo insieme quali possono essere le paure legate ad un nuovo amore che fatica a decollare oppure la faticosa ricerca di un nuovo amore.

La cartomanzia può dare risposte chiare e precise a questi dubbi. Inoltre nella maggioranza dei casi si può fare una previsione per i nuovi incontri ed i luoghi possibili per ottenere un buon risultato.

Chiedi la tua consulenza con Helen a: [email protected] - cell. 327/6873780

Blocchi emotivi che possono essere risolti con un consulto con Helen.

HAI UN IDEALE? IL PRINCIPE AZZURRO!

Probabilmente la persona tende ad essere supercritica anche con se stessa. Spesso dietro al perfezionismo "se non è tutto come dico io non sono soddisfatta", si nasconde una piuttosto bassa autostima. Questo tipo di donna ha relazioni poco soddisfacenti e che durano anche molto poco, si stanca velocemente del partner. Come alleviare questa convinzione?

ULTIMA STORIA D'AMORE FINITA MALE?

Oltre a provare rabbia manca purtroppo la fiducia degli altri. Bisogna cercare a questo punto di riscoprire la fiducia nel prossimo. Quale conflitto interiore ha creato la mancanza di fiducia e la fine del rapporto precedente?

Altri aspetti che bloccano le nuove relazioni, chiedi la tua consulenza con Helen a: [email protected] - cell. 327/6873780

TI LAMENTI DI NON CONOSCERE PERSONE INTERESSANTI?

Su questo punto il blocco è dovuto dalla "confort zone" che si è creata, non si vivono situazioni diverse ma solo quelle standard di tutti i giorni. Come mai non ti apri al futuro? Quale situazione del passato ha inizializzato nel tuo animo questo "fermo immagine" ?

PARAGONI TUTTI GLI UOMINI AL PADRE?

La tipica figura della "principessa di papà" ed è super coccolata. Il legame così stretto e la figura del padre così presente crea un forte lato maschile nella donna. Come e perchè la figura del padre rientra nelle storie d'amore e le impedisce?

AMI ANCORA IL TUO EX?

Questa è la tipica relazione a senso unico, senza sbocco felice perchè ci si è innamorate dell'amore e non di una persona. Si è innamorate del ricordo di quell'amore. Spesso ci si nasconde dietro alla frase "siamo anime gemelle" oppure il nostro incontro è "un incontro karmico", è un "segno del destino". E' vero che le anime gemelle si incontreranno nuovamente? Ci sarà un ritorno oppure il loro incontro era finalizzato ad altri aspetti karmici non presi in considerazione?

NON HAI IDEA DI QUALE UOMO LE PIACCIA DAVVERO OPPURE IL CONTRARIO NETTO,TII FISSI SU UN IDEALE DI UOMO E COLTIVI TUTTE LE TUE CONOSCENZE IN BASE ALL'ASPETTO FISICO?

Hai relazioni senza sapere cosa si vuole? Hai relazioni solo in base all'aspetto estetico che coinvolgono gli ormoni ma a volte sono quelle che più lasciano a desiderare.? Quali sono i motivi di questo percorso così fisico che impedisce all'anima di intervenire?

La cartomanzia analizza l''animo umano senza mentire, vede oltre il vissuto quotidiano. Scioglie i dubbi e crea un'alternativa valida per uscire dall' impasse momentaneo.

Un buon consulto è un percorso dove al fondo si intravede la luce della soluzione.

Chiedi il tuo consulto ad Helen, chiama senza impegno e avrai le informazioni su come si svolge la lettura. Sarà una bellissima esperienza.

Chiedi la tua consulenza con Helen a: [email protected] - cell. 327/6873780



Un abbraccio di Luce,

Helen
Copyright Il salotto di Helen
Vietata la riproduzione anche parziale

Edited by _Helen - 2/8/2017, 15:54
view post Posted: 20/2/2017, 10:59 KARMA ED ANIME GEMELLE - BLOG
Karma, consulto delle anime gemelle.
Ritrova la tua serenità analizzando il rapporto con l'anima gemella.
Come riconoscere il ruolo karmico all'interno della coppia.
Info & prenotazioni [email protected]
cell. 3276873780


Tratto da alcuni utenti sul web:

"ci sono anime che hanno tutto per stare assieme ,si cercano tutta la vita e non riescono ad incontrarsi ,
é quello che chiamiamo destino?? non lo so ,ma qualcosa decide per noi ,e noi possiamo solo essere spettatori impotenti"


"nella Vita di ognuno di noi tutto può accadere...la Vita ci riserba sempre delle sorprese e forse
proprio quando nn cel'aspettiamo!"


Le Anime Gemelle che si riconoscono non si rifiutano,
ma si fiutano già da lontano. Continueranno a cercarsi?
Probabilmente sì, come fanno da secoli.
Lo faranno finché non riusciranno a smettere di perdersi.
Continueranno a incontrarsi, a cercarsi senza saperlo.
Ma perché non smettono di scappare l'una dall'altra?
Perché un amore del genere è difficile da gestire e fa paura.
Ma continueranno a cercarsi. È scritto nel loro destino.
(Da quante Vite Io e Te ci sfioriamo...?...)


"I veri amori fanno giri immensi per poi ritrovarsi "


« Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo »






Bibblio Web: blogchatta.it Autore: arnassium, amarcord, lion (tratto liberamente)


Edited by _Helen - 2/1/2020, 19:43
view post Posted: 13/2/2017, 18:35 INCANTESIMO PER L'AMORE - BLOG

Incantesimo propiziatore per l'amore



Candele rossa b





Creare un cerchio sacro nel sale, nella sabbia oppure in modo più semplice fatto di luce bianca ed energia positiva.
Molto semplice per chi segue la tecnica del Reiki utilizzare il cerchio di protezione del secondo livello. Il cerchio di protezione prima dei trattamenti con il simbolo Sei he ki. Per la creazione del cerchio sacro bisogna seguire le pratiche occulte più complesse.

Procurarsi il seguente materiale: una candela bianca, una candela rossa ed il testo indicato.

Sedetevi e state tranquilli, sempre con la mente aperta e libera da ogni pensiero. Non pensate al passato, alle vecchie fiamme, alle sofferenze di chi vi ha abbandonato o storie lasciate in sospeso. Il momento è propizio per pensare al futuro, ai nuovi possibili incontri. L'unico pensiero è rivolto all'amore in tutte le sue forme.

Accendete una candela bianca e dite: "Sono qui davanti alla luce, sincero ed aperto alla mia vita".

Fate un elenco nella mente di tutte le vostre qualità interiori e di quelle che sapete avere per poter amare un'altra persona.

Accedente ora una candela rossa e dite:"La mia mente è aperta, il mio cuore è libero, prendete l'amore che c'è in me".
(in questa frase chiedete a chi è aperto come voi di accedere al vostro cuore)

Fate un elenco nella mente di tutte le qualità che vorreste trovare nel vostro partner ideale, quelle più dolci ed amorevoli.

Usando la cera di entrambe le candele, che si saranno leggermente sciolte, messe insieme, recitate tenendo in mano il seguente scritto:

"Eccomi davanti alla luce, sono pieno/a d'amore e di gioia. Proprio come l'alba si sveglia ogni giorno, l'amore arriva con tutti i suoi raggi, al chiaro di luna, baci, desideri e sussurri, la fiamma della passione brucia sempre più in alto, come l'amore vivifica me dentro il cuore. l'amore è tutto ciò che vedo intorno a me. Io sono l'amore e l'amore è in me. Questo è il mio intento. Così sia!.
(con questa frase vi state visualizzando già con un risultato ottenuto, si ottiene maggiore positività se immagate
l'amore di una persona innamorata accanto a voi)


Chiudete ora il cerchio dell'amore, sigillando con la luce bianca dell'energia buona oppure sabbia o il sale.


Helen
copyright salotto di Helen

Edited by _Helen - 13/2/2017, 19:18
view post Posted: 7/2/2017, 18:54 KARMA e SOGNI - BLOG

Come il Karma influenza i sogni.





sognare-il-mare





Il termine “Karma”, che in sanscrito significa “azione compiuta”, è ormai molto diffuso anche in Occidente. Il Karma (concetto base dell’Induismo), altro non è che la legge universale di causa ed effetto applicata in senso spirituale, concetto alla base della reincarnazione.
Si segue il principio “ciò che si semina si raccoglie”.
Ora veniamo ai sogni, essi possono rivelare attimi delle vite passate, soprattutto se è un evento importante di un vissuto Karmico traumatico. Alcuni sogni quindi si interpretano come: porte aperte ad un ricordo importante.
Quando si dorme, la barriera che si erige nello stato di veglia, tra la nostra coscienza ed il subcosciente, scompare completamente e la parte profonda della psiche è quindi libera di esprimersi, senza freni o proibizioni a discapito a volte della logica e della ragione.
Possiamo ricevere qualsiasi tipo di messaggio in quel frangente, legato ad un momento vissuto della giornata oppure ad alcuni eventi che riguardano vite precedenti.
I sogni non sono sempre d'aiuto per alleviare o ricordare gli eventi a volte dolorosi ma sono una spinta alla ricerca di un passato karmico ed una guarigione spirituale. Alcuni sogni hanno un contesto storico diverso dal nostro attuale. Puoi prenotare la tua lettura karmica con Helen, in ogni momento.
Se le immagini, durante il sogno,sono sufficientemente precise, si riesce anche ad individuare dove ha luogo. Per esempio un sistema per capire l'epoca è grazie all'abbigliamento che vestono i protagonisti dello stesso.
Accade anche che luoghi che vediamo in sogno sono stranamente familiari benchè non ci abbia mai avuto modo di visitarli.
Oltre a questo anche attraverso alcune figure che fanno parte del sogno, che riconosciamo come a noi vicine o quasi parenti, non lo siano affatto.

Mi è accaduto spesso di effettuare consulti karmici a persone che mi hanno raccontato i loro sogni. Alcuni racconti dei sogni erano pieni di dettagli precisi sia negli abiti che nei luoghi che poi verificando in effetti erano un riscontro perfetto di episodi accaduti in una vita precedente. Il sogno spesso era ripetuto più volte nell'arco di un anno.
Alcune di loro mi hanno raccontanto dopo il sogno si risvegliavano con un senso di angoscia, di vuoto come se fossero sfuggite ad un pericolo quasi reale. Puoi prenotare la tua lettura karmica con Helen, in ogni momento.

Durante la lettura karmica la stessa cliente, aveva sognato eventi riguardanti una vita in un castello, con vestiti medioevali, sono risalita ad una vita precedente che era terminata in modo tragico nel Medio Evo nella Francia del Sud. Le immagini in sogno erano così vive che il solo ricordo era per lei particolarmente doloroso.

L'immagine che le compariva spesso in sogno era una fuga da una folla vendicativa. La accusavano di utilizzare la stregoneria e quindi ai tempi le streghe erano messe al rogo. Il sogno la vedeva perseguitata e poi abbandonata.
Spesso questi traumi ricorrenti nei sogni sono sinonimo di blocchi evotivi che si riflettono durante la vita attuale. Segni che modificano spesso gli atteggiamenti o bisogni di aiuto morale e psicologico per liverarsi della tensione accumulata e quindi portano alla luce il cosiddetto “debito karmico”.

Il “debito Karmico” è come una richiesta di aiuto da parte dell'anima e si può eliminare con un percorso di guarigione spirituale. Ci sono tecniche olistiche molto valide. Una di queste è il Reiki.
Seguendo il Dharma, ovvero vivendo secondo la propria vera natura, che andrà progressivamente armonizzata con il Dharma universale. Gli individui conquistano così la libertà dall’ego, dai desideri accumulati nel corso delle precedenti esistenze, per realizzare il Sè immortale.

Probabilmente molti di noi ignorano l’esistenza di numerose tipologie di Karma: oltre a quello individuale, esistono un Karma familiare, collettivo, mondiale. Il Karma familiare, per esempio, è quello che riguarda un’intera famiglia con debiti spirituali peculiari, i quali si riversano sull’intero nucleo. Il Karma collettivo riguarda invece, come suggerisce il termine, la collettività, intesa come abitanti di un quartiere, di una città o di un intero paese. Il Karma mondiale è la sofferenza internazionale. In tutti questi casi il nostro ruolo rimane attivo, non siamo semplici vittime del mondo, della famiglia o della collettività ma quel Karma ci appartiene.

Helen
Copyright “Il Salotto di Helen”.

Bibbiografia scritta:
1. Patrick Drouot, Des Vies Antérieures aux Vies Futures, p. 55-57, Monaco, Editions du Rocher
Bibbiografia web:
1. Eticamente.it Aut. Laura De Rosa


Edited by _Helen - 7/2/2017, 19:39
view post Posted: 3/2/2017, 11:14 I TAROCCHI DI SAN VALENTINO - BLOG

I TAROCCHI di SAN VALENTINO
Consulto diretto con Helen cartomante dell'amore

Consulti approfonditi e personalizzati,
via mail, telefonici anche su Skype

jpg
Carte dell'Amore (Laura Tuan)


L'EROS ALL'INTERNO DELLA COPPIA,
COME MIGLIORARE I RAPPORTI FISICI TRA I PARTNER
jpg
Tarocchi della Forza (L. Sartini)


MI AMA ANCORA?
jpg


MI TRADISCE?
jpg


TORNEREMO INSIEME?
jpg


COME SARA' LA SERATA DI SAN VALENTINO SUL PROFILO EROTICO?
SIAMO COMPATIBILI FISICAMENTE?
jpg

Carte D'Eros (Laura Tuan)










]




Il consulto di San Valentino prevede anche
una stesura karmica.

Per info e prenotazioni inviare mail a [email protected] o al cell. 327/6873780 anche whatsapp.
Prenotazione diretta con paypal : effettuare il pagamento a questo link.



[/CENTER]

Edited by _Helen - 3/2/2017, 12:00
view post Posted: 29/1/2017, 17:22 Helen cartomante dell' Amore - BLOG




Consulenze professionali con Helen
compreso audio della lettura
di Tarocchi, Sibille o
Carte degli Angeli



50



1. Vuoi sapere cosa prova quella persona per te?
2. Vuoi conoscere i tuoi veri sentimenti verso quella persona?
3. Quali sono le intenzioni di quella persona verso di te?
4- Cosa prova e cosa gli piace di te a quella persona?
5. Che tipo di attrazione sessuale / fisica / mentale /sentimentale c'e tra di voi?
6. Dove è diretta la vostra storia, verso un lieto fine oppure sarà solo un flirt?


Richiedi la tua consulenza direttamente qui.

Per info [email protected] oppure utilizzate whatsapp al n.cell. 327/6873780.

Vi aspetto sempre con la massima discrezione e serietà.
Helen

Edited by _Helen - 30/1/2017, 13:44
view post Posted: 29/1/2017, 16:59 URANO e LE ANALOGIE CON IL SEGNO DELL'ACQUARIO - BLOG

Caratteristiche fondamentali della personalità Acquario



Gli acquario sbarcano sul pianeta terra con un viaggio lunghissimo, provengono da uno spazio lontano. Nel loro mondo hanno
vissuto in pace ed armonia.
Appena arrivano ed appoggiano il piede su questa terra e qualcuno glielo pesta oppure gli sbattono una porta in faccia si
chiedono : "Ma cosa ci sono venuto a fare su questo questo pianeta?".
Questo accade spesso per le loro grandi capacità di adattamento ed il divario con le doti di sopravvivenza che in loro sono
molto poche.

Spesso trovano solo due soluzioni a questi tipi di atteggiamenti:
1) la rassegnazione
2) tentare di cambiare questo mondo

La prima fa sprofondare gli acquario in una profonda malinconia e la seconda invece servirà a lasciare dietro a loro
delle tracce geniali e rivoluzionarie quanto indimenticabili.

Gli acquario sono dotati di una bontà molto profonda, sono disponibili e tolleranti e spesso si astengono dall'esprimere
delle opinioni precise, non amano essere o fare gli estremisti.
Peccato che a volte fanno fuoco e fiamme per delle idee confuse....oppure per idee geniali. Spesso però non sanno
applicare su se stessi le stesse leggi che difendono con tanta foga.
Se si osa solo lamentarsi davanti ad un acquario la risposta sarà che al mondo ci sono ben altri problemi ! Spesso
per il loro carattere vengono accusati di essere egocentrici, freddi....mentre loro volevano forse solo essere generosi
con il prossimo e sono stati interpretati male. Spesso li ritroviamo calmissimi ma sono anche capaci di grandi
scatti di ira e violenza che hanno un non so che di "esplosione" emotiva.

I nati dell'acquario si accontenterebbero benissimo di un momento di amicizia "vera e sovrana" oppure una
relazione basata su sentimenti platonici e disinteressati.

Vedi le previsioni 2017 per il segno dell'acquario.



Helen
127 replies since 12/1/2014