HELEN CARTOMANTE TAROCCHI SIBILLE ASTROLOGIA AMORE COPPIA STESURE CARTOMANZIA RADIOESTESIA ANGELI CONSULTI ANGELICI LETTURE ANGELICHE PENDOLINO ORACOLO DEL CUORE LAVORO FINANZA REIKI MEDITAZIONE CONSULTI ON LINE TAROCCHI AL TELEFONO
Il salotto di Helen

STORIE D'AMORE E CARTOMANZIA

« Older   Newer »
  Share  
_Helen
view post Posted on 21/2/2017, 11:02 by: _Helen
Avatar

Cartomante - Astrologa - Angel Card Reader

Group:
Administrator
Posts:
265

Status:


Come riuscire a superare un

"blocco emotivo"

con una buona lettura di carte.




jpg


Richiedi il tuo consulto con Helen

Mi chiamo Helen e sono cartomante, Reiki Master ed Angel Card Reader da molti anni. Durante la lettura delle carte sia di persona che al telefono prima di tutto "ascolto". Ascoltare la persona che chiede un consulto è la base per un'ottima lettura di carte. Ascoltare non sentire solamente. Ascoltare con la mente, con il cuore e con l'anima la persona è sinonimo di professionalità e di umanità. Credere in questi concetti apre le porte alla lettura senza blocchi e senza superficialità. Ogni minimo dettaglio diventa importante per comprendere il vissuto e fare una buona previsione per il futuro sia dal punto di vista sentimentale che emotivo.

Vediamo insieme quali possono essere le paure legate ad un nuovo amore che fatica a decollare oppure la faticosa ricerca di un nuovo amore.

La cartomanzia può dare risposte chiare e precise a questi dubbi. Inoltre nella maggioranza dei casi si può fare una previsione per i nuovi incontri ed i luoghi possibili per ottenere un buon risultato.

Chiedi la tua consulenza con Helen a: [email protected] - cell. 327/6873780

Blocchi emotivi che possono essere risolti con un consulto con Helen.

HAI UN IDEALE? IL PRINCIPE AZZURRO!

Probabilmente la persona tende ad essere supercritica anche con se stessa. Spesso dietro al perfezionismo "se non è tutto come dico io non sono soddisfatta", si nasconde una piuttosto bassa autostima. Questo tipo di donna ha relazioni poco soddisfacenti e che durano anche molto poco, si stanca velocemente del partner. Come alleviare questa convinzione?

ULTIMA STORIA D'AMORE FINITA MALE?

Oltre a provare rabbia manca purtroppo la fiducia degli altri. Bisogna cercare a questo punto di riscoprire la fiducia nel prossimo. Quale conflitto interiore ha creato la mancanza di fiducia e la fine del rapporto precedente?

Altri aspetti che bloccano le nuove relazioni, chiedi la tua consulenza con Helen a: [email protected] - cell. 327/6873780

TI LAMENTI DI NON CONOSCERE PERSONE INTERESSANTI?

Su questo punto il blocco è dovuto dalla "confort zone" che si è creata, non si vivono situazioni diverse ma solo quelle standard di tutti i giorni. Come mai non ti apri al futuro? Quale situazione del passato ha inizializzato nel tuo animo questo "fermo immagine" ?

PARAGONI TUTTI GLI UOMINI AL PADRE?

La tipica figura della "principessa di papà" ed è super coccolata. Il legame così stretto e la figura del padre così presente crea un forte lato maschile nella donna. Come e perchè la figura del padre rientra nelle storie d'amore e le impedisce?

AMI ANCORA IL TUO EX?

Questa è la tipica relazione a senso unico, senza sbocco felice perchè ci si è innamorate dell'amore e non di una persona. Si è innamorate del ricordo di quell'amore. Spesso ci si nasconde dietro alla frase "siamo anime gemelle" oppure il nostro incontro è "un incontro karmico", è un "segno del destino". E' vero che le anime gemelle si incontreranno nuovamente? Ci sarà un ritorno oppure il loro incontro era finalizzato ad altri aspetti karmici non presi in considerazione?

NON HAI IDEA DI QUALE UOMO LE PIACCIA DAVVERO OPPURE IL CONTRARIO NETTO,TII FISSI SU UN IDEALE DI UOMO E COLTIVI TUTTE LE TUE CONOSCENZE IN BASE ALL'ASPETTO FISICO?

Hai relazioni senza sapere cosa si vuole? Hai relazioni solo in base all'aspetto estetico che coinvolgono gli ormoni ma a volte sono quelle che più lasciano a desiderare.? Quali sono i motivi di questo percorso così fisico che impedisce all'anima di intervenire?

La cartomanzia analizza l''animo umano senza mentire, vede oltre il vissuto quotidiano. Scioglie i dubbi e crea un'alternativa valida per uscire dall' impasse momentaneo.

Un buon consulto è un percorso dove al fondo si intravede la luce della soluzione.

Chiedi il tuo consulto ad Helen, chiama senza impegno e avrai le informazioni su come si svolge la lettura. Sarà una bellissima esperienza.

Chiedi la tua consulenza con Helen a: [email protected] - cell. 327/6873780



Un abbraccio di Luce,

Helen
Copyright Il salotto di Helen
Vietata la riproduzione anche parziale

Edited by _Helen - 2/8/2017, 15:54
 
WWW Contacts  Top
0 replies since 21/2/2017, 11:02   85 views
  Share