HELEN CARTOMANTE TAROCCHI SIBILLE ASTROLOGIA AMORE COPPIA STESURE CARTOMANZIA RADIOESTESIA ANGELI CONSULTI ANGELICI LETTURE ANGELICHE PENDOLINO ORACOLO DEL CUORE LAVORO FINANZA REIKI MEDITAZIONE CONSULTI ON LINE TAROCCHI AL TELEFONO
Il salotto di Helen

Che la luce risplenda su questo blog e su tutti i suoi iscritti. - - Helen Consulting P.IVA: 11235880017 - [email protected] - cell. 327/6873780

CONSULTI




CACR
HELEN è UNA ANGEL CARD READER CERTIFICATA
da DOREEN VIRTUE. UNA DELLE MASSIME ESPERTE MONDIALI SUGLI ANGELI


CACR


siti web


In classifica


Il Salotto di Helen

Promuovi anche tu la tua Pagina



Last comments

Statistics
C_ON
Il salotto di Helen have:
141 articles, 39 comments, 106 members,
30,354 total visits, 3 monthly visits

Calendar





web


motori ricerca



Get Facebook Buttons


5 user(s) online
C_ON
5 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Blogger sui Misteri di Torino-Admin]





SEGUICI SU BLOGLOVIN








CURRENT MOON

C_OFF    
view post Posted on 17/9/2014, 08:15 by: _HelenReply
Esiste l'anima? cosa succede dopo la morte?

Vi consiglio questo video.


http://mediaset.vitv.it/mistero/446815?ref=widget

Tags:
ANIMA
Comments: 0 | Views: 6Last Post by: _Helen (17/9/2014, 08:15)
 

C_OFF    
view post Posted on 25/8/2014, 12:32 by: TarotReply
È usanza comune rivolgersi ai tarocchi per conoscere il futuro, cosa accadrà nella nostra relazione, sul posto di lavoro oppure in famiglia. Chiediamo loro anche del nostro passato, per comprendere cosa è andato storto con una persona, oppure quali erano le sue intenzioni e ancora che cosa ha causato la rottura di una relazione. Nessuno però chieda loro notizie sull'unico periodo della vita nel quale possiamo esprimere tutto il nostro potenziale di scintille divine.
Il presente non sembra essere un tempo degno della nostra attenzione, lo snobbiamo quasi infastiditi perché è quell'inutile momento che ci separa dall'unico nostro interesse , il futuro. Un futuro carico di promesse, di bellezza e di possibilità per rifarsi di un passato che tanto ci ha fatto soffrire e che tanto è stato avaro di soddisfazioni con noi.
Poche persone si rendono conto che in quell'inutile istante, che mal sopportiamo, si guarisce il passato e si crea il futuro, attraverso il nostro potere più grande noi dipingiamo, nel presente, gli arcani che ci racconteranno il futuro.
Conoscere il presente, la situazione e quali forze stanno agendo in noi ci dona la possibilità di modificare il corso degli eventi, di conoscerci meglio e di comprendere il perché di situazioni ripetitive nella nostra vita.
Provate a rivolgervi ai tarocchi con la reale intenzione di comprendervi, di comprendere le dinamiche che sono in atto ora nella vostra vita , resterete sorpresi di quale ricchezza di informazioni, di consigli e percorsi essi saranno in grado di donarvi. Questo è l'unico modo per determinare il proprio futuro senza subirlo.
Un abbraccio .
Tarot.
Comments: 0 | Views: 57Last Post by: Tarot (25/8/2014, 12:32)
 

C_OFF    
view post Posted on 18/7/2014, 08:27 by: _HelenReply





Edited by _Helen - 2/9/2014, 10:49

Tags:
Cristalli,
Cristalloterapia
Comments: 0 | Views: 5Last Post by: _Helen (18/7/2014, 08:27)
 

C_OFF    
view post Posted on 3/7/2014, 16:05 by: _HelenReply
ABBINAMENTI : Fiori di Bach - Cristalli




Agrimony - Calcedonio blu
Concetto chiave: testa sotto la sabbia

Aspen - Ametista
Concetto chiave: paure astratte

Beech - Kunzite
Concetto chiave: intolleranza e rigidità di valori

Centaury - Quarzo fumé
Concetto chiave: scarsa volontà e personalità debole

Cerato - Ematite
Concetto chiave: indecisione e dispersione

Cherry Plum - Chiastolite
Concetto chiave: paura di perdere il controllo

Chestnut Bud - Giada nera
Concetto chiave: scarsa attenzione e ciclicità

NON SCEGLIERE MAI LA PIETRA IN BASE AL SEGNO ZODIACALE! AL MASSIMO SCEGLIERE PER ATTRAZIONE FATALE.



A breve ci sarà una serata gratuita per l'analisi dei chakra in abbinamento ai cristalli.
Ci saranno anche le indicazione su come purificare le pietre acquistate sui mercatini o negozio e quelle regalate prima di impiegarle su di voi.

Helen

Tags:
Cristalli,
FIORI DI BACH
Comments: 0 | Views: 30Last Post by: _Helen (3/7/2014, 16:05)
 

C_OFF    
view post Posted on 3/7/2014, 11:02 by: _HelenReply



Edited by _Helen - 28/12/2015, 17:05

Tags:
Chakra,
Cristalli,
Cristalloterapia
Comments: 0 | Views: 8Last Post by: _Helen (3/7/2014, 11:02)
 




C_OFF    
view post Posted on 11/6/2014, 23:44 by: _HelenReply

Fiori di Bach - Terapia Olistica



bach-flower-remedies-1-150x150

Si chiamano olistici tutti quei metodi che tengono conto della globalità dell'individuo (dal greco olos, "tutto intero"). La scienza ci fornisce tutti i giorni molti importanti scoperte e supporti, ma purtroppo la cura dell'individuo spesso e frammentaria perchè le diverse specializzazioni mediche fanno si che l'ammalato giri da uno specialista all'altro senza che ci sia poi un coordinamento sul cosa fare in pracia per il bene del paziente.

Tutte le terapie cosidette New Age si pongono come obbiettivo il raggiungere una cura della causa e non del sintomo, quindi una guarigione profonda, una guarigione spirituale che il Dott Bach chiamò "il conflitto tra Anima e personalità".

Ipotizzare come funzionano le terapie olistiche è un dilemma. A volte lo si spiega con il fatto che si porta equilibrio e si purifica l'aura, cioè il campo energetico che ognuno di noi possiede come un grande guscio invisibile che ci circonda, un grande uovo.

Si parla anche spesso di purificazione emozionale, su come agiscono i fiori di Bach non è facile, spesso è più un atto di fede che si è disposti a fare per migliorarci. E' riduttivo inoltre dimostrare che non sono generatori di effetto placebo, anche se dalle reazioni positive di piante, animali e neonati che non sono consci di prendere alcun rimedio, quindi non sono condizionati, i fiori di Bach agiscono perfettamente.

I Fiori di bach agendo sul nostro sistema ci aiutano a cambiare e finalmente non dare la colpa dei nostri atteggiamenti sempre agli altri, idem per i nostri disagi.

Questo rimedi naturali del Dott. Bach sono ottenuti da fiori campestri e da alberi. Essi si presentano in forma liquida e si assumono in gocce.

Di seguito la tabella delle qualità di ogni rimedio. Queste qualità vi ricordo che sono già presenti in noi: sono gli archetipi, nuclei di energia che possediamo ma bisogna farli diventare consapevoli. I fiori di Bach sono suddivisi in 7 gruppi, le sette emozioni. Sono poi chiamati alcuni di loro come i 12 guaritori, 7 aiuti ed i 19 assistenti. In tutto i rimedi del Dott. Bach sono 38.

Schermata-09-2456566-alle-12.26.41



Ricordo che i Fiori di Bach vi faranno diventare quindi più bravi, più caritatevoli, più saggi. Basta avere il desiderio di cambiare...

Read the whole post...



Tags:
FIORI DI BACH
Comments: 0 | Views: 72Last Post by: _Helen (11/6/2014, 23:44)
 

Search:

 




HELEN CONSULTING - P.IVA: 11235880017 - Informazioni sul Copyright 2016 contattare [email protected]


Tutti i diritti relativi ai Testi, compreso il Codice Sorgente, presenti su questo sito, ove non diversamente indicato, sono Copyright di "Il salotto di Helen" e di conseguenza della intestataria del blog.
Tutti diritti riservati. Se vuoi utilizzare del testo, puoi farlo SOLO dopo preventiva autorizzazione e solo a condizione che ne venga citata chiaramente la FONTE.
NON AUTORIZZO la pubblicazione dei testi in quegli spazi della rete, che siano forum o altro, che non consentano il link al contenuto originale. questo blog non è una testata giornalistica, perchè non viene aggiornato periodicamente,
nn può essere considerato un prodotto editoriale. come per la legge n. 62 del 2001 - Disclamer: Ricordo che il presente servizio viene offerto come ludico e di intrattenimento e quindi rispetta tutte le leggi vigenti *** La cartomanzia non è una scienza esatta, si consiglia sempre e comunque di mantenere un distacco critico.Le immagini inserite sono pubblicate senza alcun fine di lucro. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la tempestiva rimozione.La chiaroveggenza non è una scienza esatta e quindi nonostante i nostri sforzi per selezionare e migliori mezzi vistosi, non possiamo fornire alcuna garanzia di risultati o previsioni circa la loro datazione.